Tales of Graces

TALES OF GRACES F ~ TRAMA

Trama presa da Tales of.it

Il manga è tratto dal gioco originale per Ps3.

Il mondo dove il cielo è coperto dal mare: Efinea. Le civiltà sono prosperate grazie all’uso dell’Eres, composto di un materiale chiamato Criath. Un mondo diviso in tre grandi potenze: Windol, Strata e Fendel. Questi tre paesi sono in eterna lotta per la dominazione del mondo.
Nella remota regione di Windol risiede la città di Lhant. Il primogenito del signore feudale Aston Lhant, Asbel, è un vivace e allegro ragazzo che ha trascorso la sua infanzia come ogni altro giovane spensierato: godendosi ogni giorno con i suoi insostituibili amici. Comunque, a causa di un misterioso incidente che ha segnato il giovane, egli desidera diventare più forte. E’ la sua forte determinazione a portarlo ad arruolarsi nell’accademia dei cavalieri nella capitale in cerca di quella forza utile per far in modo che non riaccada quel tragico evento.

Sono trascorsi 7 anni dal giorno dell’incidente. Asbel è cresciuto ed è ormai un affermato cavaliere. Purtroppo, alla morte di suo padre, Aston, è costretto ad abbandonare il suo sogno di diventare cavaliere e prendere la posizione di signore feudale. Incontra i suoi amici e a malincuore dà a tutti loro un saluto d’addio.

Ma un improvviso cambio del destino stravolgerà la sua vita…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: