Kagerou Project

KAGEROU PROJECT ~ TRAMA

Il Kagerou Project (Heat-Haze Project) è una serie di canzoni composte da Shizen no Teki-P, conosciuto anche come Jin. La serie ha già un adattamento manga e uno a novel, che connettono tra di loro le canzoni. È in lavorazione anche un adattamento in anime.

Ogni canzone ha la sua storia che ruota attorno ad un personaggio. Ovviamente le storie e i personaggi sono tutti intrecciati tra loro e di mezzo vi è un gruppo di ragazzo con dei poteri agli occhi.

Il manga inizia con la storia di Shintaro ed Ene. Kisaragi Shintaro è un hikikomori che si è rinchiuso nella propria stanza per due anni dopo aver subito un trauma (che verrà reso noto in una canzone successiva, quindi più avanti nel manga). Un anno prima delle vicende narrate incontrò una ragazza cibernetica di nome Ene, che apparve nel suo computer dopo che lui aprì una e-mail. Da quel giorno rimase sempre nel suo computer e divenne sua amica. Un giorno, per un piccolo incidente provocato da Ene, il pc di Shintaro si rompe. Ed è così che il ragazzo, dopo due anni, dovrà uscire dalla sua tana per comprarsene uno nuovo! Ma proprio in quel momento, nel centro commerciale…… Accadrà qualcosa! Leggete il manga per scoprirlo!

(dato che non si trovano informazioni su internet, questa piccola presentazione è stata scritta completamente da me, Maria Ushiromiya. Non copiatela, grazie! Se avete domande scrivete pure!)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: