Inu X Boku

INU X BOKU SS ~ TRAMA

Trama presa da Animeclick.it

 

Shirakiin Ririchiyo erede del casato Shirakiin, sente il bisogno di una vita più indipendente senza la costante protezione della sua famiglia, così le viene permesso di lasiare la sua casa d’origine alla condizione di prendere residenza nell’Ayakashi Kan. Si tratta di un luogo a cui si può accedere solo se si possiede dei poteri sovrannaturali e si proviene di una famiglia di antico lignaggio. Ognuno degli ammessi viene accompagnato da un agente del Secret Service (S.S.), tuttavia Ririchiyo inizialmente rifiuta la compagnia del S.S. a lei assegnato, ma poi scoprirà che in realtà chi la vuole proteggere è lo “spirito volpe”, che lei aveva salvato in passato. Miketsukami Soushi è grato a Ririchiyo, non la protegge per devozione o obblighi verso la potente famiglia della ragazza, è interessato solo e soltanto a lei…

Annunci

2 Risposte to “Inu X Boku”

  1. Carmela Borriello 19 febbraio 2013 a 12:13 #

    Come molti sanno io ODIO il romanticismo ma questo manga è davvero molto bello non è troppo smielato, pieno di comicità, Miketsukami mi ricordava un pò Sebastian Michaelis di Kuroshitsuji ma proseguendo si è rivelato tutt’altra cosa … ha tutte le basi per essere conosciuto al livello internazionale, a mio parere :)

    • Maria Ushiromiya 25 febbraio 2013 a 11:35 #

      Non sai quanto io ne sia contenta! *___* In effetti è sottovalutato, proprio perché molti credono che sia smielato e cose così. Posso assicurare che man mano che si va avanti diventa sempre più appassionante e interessante e la storia prenderà una piega inaspettata…! Se avrai la pazienza di seguirci vedrai tu stessa *^*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: