A volte ritornano

10 Ago

Buongiorno a tutti~~ È da TANTO TROPPO TEMPO CHE NON AGGIORNO È COLPA MIASOB SCUSATE.

Avevo questi capitoli da un sacco di tempo…. Shame on me ;___; La prossima volta li metto subito, gggiuro.

Spero siano di vostro gradimento <3

EPISODE 2 CAPITOLO 11

ep2cap11

>>DOWNLOAD<<

EPISODE 8 CAPITOLO 8

ep8cap8

>>DOWNLOAD<<

EPISODE 8 CAPITOLO 9

ep8cap9

>>DOWNLOAD<<

4 Risposte to “A volte ritornano”

  1. Nadeko_ 2 aprile 2017 a 16:17 #

    Salve! Guardando lo data del vostro ultimo rilascio mi sembra di capire che non siete più attivi… se ciò non fosse, vorrei propormi come editor (preferibilmente per la saga di Higurashi e in caso laddove ce n’è bisogno). Ho già lavorato con un altro gruppo di scan (ahimè morto), quindi non ho problemi a muovermi tra ricostruzioni/adattamento font. Fatemi sapere

  2. Nicky 15 luglio 2015 a 10:54 #

    I capitoli non escono più? :'(

  3. shizuma 13 agosto 2014 a 01:54 #

    Finalmente siete ritornati ad aggiornare e non potrei essere piu’ felice, davvero, avevo paura, anzi il timore che non aggiornaste piu’ ma ora posso tirare un sospiro di solievo, miraccomando non smettete col vostro lavoro perche’ oltre a me rendete felici un sacco di altre persone, ora basta che mi sto dilungando troppo X’D detto questo vi do un abbraccio e un bacino e ci vediamo al prossimo aggiornamento, che spero non si faccia attendere cosi’ a lungo come questo, dato che io amo umibeko e amo voi <3

    • shizuma 13 agosto 2014 a 01:58 #

      *umineko* scusate l’errore grossolano ma e’ notte fonda e sto per addormentarmi, ma appena ho visto che siete ritornati sono subito andata a vedere gli aggiornamenti, ero troppo felice <3

Rispondi

