Fine di End

8 Dic

Finalmente pubblico questo capitolo. In realtà era pronto da un po’, ma volevo pubblicarlo assieme ad altri capitoli che però… non sono arrivati. Scusate >w<

Penso che non ci saranno aggiornamenti per un po’, purtroppo… Io sono occupatissima e non riesco a trovare un po’ di tempo (e quando ce l’ho faccio altro), l’altra editor è occupata allo stesso modo…

Vi prego, aiutateci! Basterebbe almeno un altro editor per risollevare la situazione… Non voglio chiudere tutto, vorrei almeno finire gli archi di Umineko, mi scoccerebbe arrendermi proprio ora, dopo tutti questi anni. Però purtroppo senza persone disposte ad aiutarci è un po’ difficile…

EPISODE 5 – TEA PARTY SEGRETO 2 (FINE)

ep5tps2fine

>>Download

2 Risposte to “Fine di End”

  1. shizuma 9 dicembre 2013 a 14:32 #

    mi dispiace che sia così difficile per voi, ma no arrendevi per favore è grazie a voi che mi sono appassionata a umineko e anche se ci metterete tanto a pubblicare i capitoli nuovi non fa niente aspetterò, e penso che anche gli altri la pensano così, purtroppo non conosco nessuno che possa aiutarvi ma spero che possiate trovare qualcuno.

    • Maria Ushiromiya 9 dicembre 2013 a 16:25 #

      Grazie per avermelo detto, ciò mi sprona ad andare avanti ç*ç <3 Giuro che mi impegnerò il più possibile per trovare qualcuno che ci possa aiutare!
      Grazie per leggere le nostre scan e grazie per la pazienza che hai ogni volta ad attendere, ne son davvero contenta <3

Rispondi

