Cicale frr frr

3 Lug

Lo so cosa state pensando: “che diavolo di fine avete fatto?!”.

SCUSATE. Non accadrà più ç_ç

Due annuncini:
-Kagerou Project lo sta traducendo un altro gruppo, quindi è inutile che lo facciamo anche noi. Riprenderemo a fare Shakugan no Shana, partendo dal primo capitolo!
-Episode 5 di Umineko è quasi giunto al termine, attendiamo l’ultimo capitolo, l’Ura Tea Party, in inglese e poi fine~~

Okay, passiamo alle release di Giugno e Luglio!

EPISODE 5 CAPITOLO 22

ep5cap22

>>Download

EPISODE 5 CAPITOLO 23

ep5cap23

>>Download

EPISODE 5 CAPITOLO 24

ep5cap24

>>Download

EPISODE 5 CAPITOLO TEA PARTY

ep5capteaparty

>>Download

EPISODE 8 CAPITOLO 5

ep8cap5

>>Download

6 Risposte to “Cicale frr frr”

  1. JJ 9 luglio 2013 a 04:17 #

    Okay, rispedito e per ora non ho ricevuto nessun messaggio di problemi… fammi sapere se ti arriva qualcosa!

  2. JJ 6 luglio 2013 a 18:53 #

    Giusto per sapere… siccome ‘pulisco’ Umineko per WTDND, vi può interessare avere un po’ di capitoli già puliti? Perchè, sempre che Nabiki che è il boss di WTDND sia d’accordo, avendoli già pronti io non ho problemi a girarli anche a voi…
    Questo sempre che Nabiki sia d’accordo….

    • Maria Ushiromiya 7 luglio 2013 a 15:09 #

      Anche io ho lavorato come editor per i WTDND, quindi Nabiki dovrebbe conoscermi! x3 E in passato mi ha passato capitoli puliti senza problemi xD
      Comunque ci farebbero molto comodo, ti ringrazio tantissimo per l’offerta! ç*ç

      • JJ 8 luglio 2013 a 17:16 #

        Okay, ho avuto il permesso e ti ho spedito i link a mariaushiromiya[DOT]hotmail.it. Fammi sapere se ti arrivano perché la posta a me fa spesso brutti scherzi… -_-

        E complimenti per il lavoro che state facendo! E’ bello quando anche il fandom italiano si da da fare!

      • Maria Ushiromiya 9 luglio 2013 a 01:07 #

        Ti ringrazio! *^* Purtroppo siamo in pochi quindi facciamo quello che possiamo XD

        Mh che strano ç_ç prova con frozensong*live.it (@ al posto di *)

      • JJ 8 luglio 2013 a 20:14 #

        Uhm… temo che dovrai darmi un’altra mail perché quella segnata in cercasi staff sembra sia non disponibile (unavailable per usare le parole del messaggio che ho ricevuto)

Rispondi

