2 10

9 Mar

Salve!! Mi scuso tantissimo per non aver rilasciato nulla in tutto questo tempo! Eravamo tutti sommersi dagli esami… Ma ora siamo tornati più attivi che mai~
Sto un po’ impazzendo per trovare le raw, è sempre più difficile… Ho pensato di comprare i volumi originali, ma le spedizioni costano e purtroppo per ora non ho abbastanza soldi. Vedrò di metterne da parte un po’ e di comprarli, in futuro!
Vi lascio due capitoli, buon download~
A breve anche Inu X Boku 5 e Kagerou Project 1!

EPISODE 2 CAPITOLO 10

ep2cap10

>>Download

EPISODE 7 CAPITOLO 10

ep7cap10

>>Download

2 Risposte to “2 10”

  1. firo 10 marzo 2013 a 07:23 #

    non riesco a scaricarli <_< mi esce che devo iscrivermi o scaricare non so che programma di supporto..

    • Maria Ushiromiya 10 marzo 2013 a 19:36 #

      Oddio che cosa strana ç_ç
      Ho provato a riaprire i link ma a me funziona tutto!
      Quando ti capita? Dopo aver atteso i 5 secondi, quindi da mediafire?

Rispondi

