Ep3, Ep4, Ep5, Ep7 e Tsubasa!

9 Ago

Salve a tutti!
Finalmente faccio un aggiornamento.
Molti capitoli erano pronti da un bel po’, ma purtroppo io sono partita e ho potuto metterli solo ora… Ma ora ho rimediato! :3
Inoltre… Diamo il benvenuto ad un’altra serie, Umineko Tsubasa!

UMINEKO EPISODE 3 CAPITOLO 2


>>Download

UMINEKO EPISODE 3 CAPITOLO 3


>>Download

UMINEKO EPISODE 3 CAPITOLO 4


>>Download

UMINEKO EPISODE 4 CAPITOLO 8


>>Download

UMINEKO EPISODE 4 CAPITOLO 9


>>Download

UMINEKO EPISODE 5 CAPITOLO 8


>>Download

UMINEKO EPISODE 7 CAPITOLO 3


>>Download

UMINEKO TSUBASA CAPITOLO 1


>>Download

Di Higanbana ho pronto il capitolo 6, ma del capitolo 5 mancano tre pagine… Le farò appena ritornerò dalle vacanze, perché sono abbastanza impegnative!
A presto!

Rispondi

